Il ds dell’Atletico 2000 sulla stagione dell’Under 14: “Oltre le finali e i grandi risultati ci hanno trasmesso grandissime emozioni”

Atletico 2000 Under 14
Il direttore sportivo dell’Atletico 2000 Gianluca Valerio. © Atletico 2000

L’Under 14 dell’Atletico 2000 si appresta ad affrontare la Lazio. Pulina e i suoi non vogliono smettere di stupire, consapevoli della caratura dell’avversario ma sempre pronti a dare battaglia fino all’ultimo minuto. A fare il punto in casa biancorossa è Gianluca Valerio, ds biancorosso, sulle pagine social della società romana.

“Per prima cosa ci tengo a fare un applauso a tutti i ragazzi, allo staff e al mister. Non solo per i risultati quanto piuttosto per l’atmosfera che hanno saputo creare attorno a loro. È un gruppo che ti infonde simpatia, che è un piacere veder giocare e che quando è in campo nel guardarli sa trasmetterti felicità e gioia. Al di là delle finali e dei grandi risultati che hanno centrato ci hanno trasmesso grandissime emozioni”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Adesso però c’è la Lazio.
“Si meritano partite così, a coronamento di una grande annata ma anche di un grande lavoro che parte da lontano visto che tantissimi di loro vengono dalla nostra scuola calcio. Ci andremo a giocare questa partita pronti a dare tutto, non sarà facile ma ce l’andremo a giocare anche in casa della Lazio. Li ringrazio per tutto quello che hanno dato e stanno dando senza però dimenticare che hanno già affrontato squadre professionistiche in un torneo questa estate facendo molto bene e in più non dimentichiamo risultati come quelli in casa del Frosinone o della Tor Tre Teste a dimostrazione che questo gruppo di qualità ne ha tanta”.

In chiusura Valerio fa un passaggio sulla Grifo Cup.
“Siamo molto contenti dell’andamento del torneo. Sono tutte squadre di ottimo livello. Stiamo assistendo a belle partite e soprattutto in campo vedo lo spirito giusto. Fin qui siamo davvero contenti”.