Il Certosa annuncia la permanenza in rosa dei due giocatori in vista della prossima stagione di Eccellenza

Certosa Eccellenza
Alessio Bernardi e Massimo Ciuferri del Certosa. ©SSD Certosa Calcio

Continua a lavorare in vista della prossima stagione il Certosa. Dopo aver archiviato la delusione della mancata promozione in Serie D dopo la sconfitta nelle Semifinali degli Spareggi Nazionali contro Fossombrone, squadra marchigiana, è tempo di tuffarsi sul calciomercato. L’obiettivo della società di Via di Centocelle è quello di riprovarci nella stagione 2023/24.

E proprio per questo si è deciso di ripartire dalle certezze neroverdi: mister Marco Russo e il ds Paolo Michesi. E proprio il dirigente del club romano è al lavoro per rinforzare la squadra, dopo le conferme di Ferri, Marini, Ferrari, Jukic, Passiatore e Dovidio e dopo aver salutato Santoro e Colasanti il Certosa ha annunciato altri rinnovi. Blindando i calciatori più importanti, che si sono messi in risalto nello scorso campionato, nel Girone B di Eccellenza.

Anche nella prossimo stagione sia Alessio Bernardi che Massimo Ciuferri, infatti, giocheranno con la maglia neroverde. Lo ha annunciato proprio il club neroverde sulla sua pagina Facebook ufficiale, con un nuovo comunicato ufficiale.

Di seguito la nota.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“In via di Centocelle, il direttore Paolo Michesi continua a programmare la prossima stagione. Arrivano le conferme anche di Alessio Bernardi e Massimo Ciuferri.

Avanti tutta”.