I due continueranno in Eccellenza nella Prima Squadra della Pro Calcio Tor Sapienza rispettivamente come Team Manager e Responsabile
La Pro Calcio Tor Sapienza continua a preparare la prossima annata in vista dell’inizio dell’Eccellenza. L’estate, che comincia oggi, porta con sé aria di cambiamenti e riflessioni, con le dirigenze che stanno valutando come continuare il proprio cammino dopo la stagione appena conclusa. I gialloverdi stanno muovendo i primi passi in questi giorni con due riconferme. Si tratta di Vincenzo Rossi e Marcello Cannizzo. I due resteranno ancora nello staff dirigenziale del club e seguiranno la Prima Squadra nel prossimo campionato 2023/2024 in qualità, rispettivamente, di Team Manager e Responsabile della Rpima Squadra. A rendere nota la notizia è il club di Via Felice De Andreis, che ha condiviso il comunicato ufficiale sul profilo social ufficiale.
Pro Calcio Tor Sapienza, Piangerelli è il direttore sportivo
La scorsa annata, la Pro Calcio Tor Sapienza è arrivata decima con un bottino di 44 punti conquistati in 34 partite. I gialloverdi hanno segnato 33 gol e subiti 39, raggiungendo la salvezza in anticipo rispetto alla fine della stagione. Annata tranquilla per Anselmi, che ha raggiunto l’obiettivo senza dover faticare troppo. L’incubo dei Playout è stato allontanato abilmente da Toncelli e compagni, che hanno saputo mettere al sicuro la propria posizione.
Di seguito il comunicato.
Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.