Il calciatore dell’Unipomezia sulla prossima Eccellenza: “Sono pronto, i problemi fisici sono alle spalle, dimostrerò il mio valore”

Eccellenza Unipomezia
Marco Lupi dell’Unipomezia. © ASD Unipomezia

Continua a programmare la prossima stagione di Eccellenza l’Unipomezia. La società rossoblù si è già mossa sul mercato, tra nuovi arrivi e importanti riconferme, inoltre in panchina è tornato mister Andrea Casciotti, che ha preso il posto di Raffaele Scudieri e il tecnico con la società del presidente Valle in passato ha raggiunto importantissimi risultati: due Coppe Italia di Eccellenza e l’approdo in Serie D.

Della prossima stagione però ha parlato anche Marco Lupi, calciatore dell’Unipomezia, che nei giorni scorsi è stato confermato nell’organico della Prima Squadra rossoblù per la stagione 2023/24 di Eccellenza.

Sebbene la nuova stagione sia ancora lontana, c’è già chi scalpita per tornare in campo. E’ il caso di Marco Lupi, attaccante che figura tra le riconferme del club per la stagione 2023/24. Lo stesso Lupi – ai microfoni della società – prima di concentrarsi sul futuro, ripercorre la scorsa annata: “Non è stato semplice, sono sincero. A livello personale è stato un anno molto duro. Ho giocato le prime partite con un’ernia per cui alla fine sono stato fuori parecchi mesi. Per fortuna però ho chiuso la stagione in crescendo”. Adesso l’attaccante vuole solo tornare in campo per riprendersi l’Unipomezia: “Sono davvero carico, non vedo l’ora di iniziare. Sono pronto, i problemi fisici sono alle spalle e ora sono deciso più che mai a dimostrare tutto il mio valore in campo dando come sempre il massimo per questi colori che mi porto nel cuore”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.