Inarrestabile il Pomezia sul mercato, in vista della prossima Eccellenza. Tra nuovi arrivi e rinnovi è stato annunciato il ventesimo colpo

Pomezia Eccellenza
Il nuovo arrivo del Pomezia Simone Fiore e il ds Alessandro Mezzina. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia continua a rinforzarsi. Non è un mistero l’obiettivo della società del Patron Alessio Bizzaglia: tornare il prima possibile in Serie D e i rossoblù vogliono farlo dalla porta principale, con la vittoria del campionato di Eccellenza 2023/24. Una campagna acquisti in grande stile, pianificata nei minimi dettagli dal direttore sportivo Alessandro Mezzina.

Finora il Pomezia, tra nuovi arrivi e rinnovi, ha messo a segno diversi colpi per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato di Eccellenza. Annunciati finora: Mastrogiovanni, Lahrach, Pizzuto, D’Adamo, Gasbarra, Fofi, Massella, Pinna, Rizzitelli, Mezzina, Rossetti, Gasperini, Petrini, Costantini, Corsetti, Pagliaroli, Palombi, Capodaglio e Lo Pinto. Tutti calciatori che si metteranno al servizio del nuovo tecnico dei rossoblù: Cristiano Gagliarducci.

A questi nomi si aggiunge l’ultimo fuoco d’artificio sul mercato del Pomezia Calcio: Simone Fiore, giovanissimo difensore classe 2005 che in carriera ha indossato le maglie della Lodigiani Calcio 1972 Under 17, con cui ha conquistato il titolo di campione d’Italia, e poi del Città di Paliano in Promozione. I rossoblù, quindi, annunciano così il loro 20esimo colpo di mercato, tra rinnovi e nuovi accordi, di questa estate. Il Patron Bizzaglia e il ds Mezzina continuano a pensare in grande.

Di seguito la nota della società.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il Pomezia Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Simone Fiore.

Fiore, classe 2005 nativo di Paliano, è un calciatore che gioca a tutta fascia. Prima dell’esperienza tra i grandi proprio con il Città di Paliano, Simone si è laureato campione d’Italia con la Lodigiani nella categoria Under 17.

Benvenuto Simone e in bocca a lupo per questa nuova esperienza con il rossoblù del Pomezia Calcio”.