Si prepara alla prossima stagione di Eccellenza la Lodigiani 1972, il nuovo allenatore della Prima Squadra arriva dalla Lvpa Frascati

Lodigiani Eccellenza
Il nuovo allenatore della Lodigiani Federico Pace © Lodigiani 1972

Cambia la sua guida tecnica la Lodigiani, la società romana giocherà nella prossima stagione il campionato di Eccellenza, dopo aver vinto la Coppa Italia Promozione contro la Romulea. La gara di Viterbo era stata sospesa a causa di un infortunio dell’arbitro, ed è stata poi ripresa a Tivoli con solo 18 minuti da giocare. La gara nel suo complesso ha visto i biancorossi battere il club del quartiere romano San Giovanni per 3-2.

Ma adesso è tempo di pensare alla prossima annata sportiva è la Lodigiani ha messo il primo tassello, trovando l’accordo con Federico Pace che sarà il nuovo tecnico della Prima Squadra. Lo ha annunciato il club con una nota sulla sua pagina ufficiale Facebook. L’allenatore arriva dall’esperienza sulla panchina della Lvpa Frascati culminata, nella stagione 2022/23, con i Playoff di Serie D persi poi con la Paganese.

Dopo Marziali, tecnico che ha sollevato al cielo la Coppa Italia Promozione, sarà quindi Pace la nuova guida tecnica.

Di seguito il comunicato della Lodigiani.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

“Diamo il benvenuto a Federico Pace come nuovo allenatore della prima squadra”.