L’Unipomezia mette a segno un altro colpo di mercato in vista della prossima Eccellenza. La società punta su un Under tra i pali

Eccellenza Unipomezia
Borghi presentato dall’Unipomezia. © ASD Unipomezia

Un altro colpo per mister Casciotti. L’Unipomezia continua la sua campagna acquisti in vista della prossima stagione di Eccellenza. In rossoblù arriva il giovane portiere classe 2004, Gabriele Borghi. Lo ha annunciato la società del Presidente Valle con una nuova nota social, dove il ragazzo si è inoltre presentato ai suoi nuovi tifosi.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

L’Unipomezia continua la programmazione in vista della prossima stagione e dopo le prime conferme ed i nuovi arrivi, la società ufficializza l’acquisto di Gabriele Borghi, portiere classe 2004 che andrà a comporre la rosa di mister Casciotti. La scelta di puntare su Under è un chiaro segnale della volontà della società, cioè quella di creare una rosa che abbia il giusto mix di giocatori giovani e esperti. Il neoarrivato si è espresso – ai microfoni societari – così riguardo al suo approdo all’Unipomezia.

“Sono molto contento di essere arrivato in una società così importante come l’Unipomezia. Sin da subito ho respirato un’aria di professionalità e sono convinto che questo sia un grandissimo passo in avanti per la mia carriera visto che l’anno scorso ho disputato il campionato di Promozione con il Marino. Conosco il mister e spero di ripagare tutta la fiducia che ha riposto in me. Non vedo l’ora di iniziare per poter crescere e imparare dai compagni più esperti”.