Il centrocampista è il quarto acquisto dell’Unipomezia, che la scorsa stagione ha chiuso al settimo posto nel Girone A di Eccellenza

Eccellenza Unipomezia
Enrico Rondoni presentato dall’Unipomezia. © ASD Unipomezia

Il calciomercato sta entrando nel vivo con le squadre che si stanno preparando in vista della prossima annata. Una piazza molto calda è quella di Pomezia, che si riconferma una città molto attenta alle squadre che militano nei campionati dilettantistici. L’Unipomezia e il Pomezia Calcio si stanno dando battaglia a suon di acquisti, che promettono di infiammare il derby pontino in Eccellenza. I primi, che hanno blindato la porta nei giorni scorsi, hanno aggiunto un’altra scintilla con l’arrivo di Enrico Rondoni, centrocampista classe 1998, che nella scorsa annata ha giocato col Campus Eur. A renderlo noto è la società con un nuova nota social.

Di seguito il comunicato.

L’Unipomezia mette a segno un importante colpo di mercato. A centrocampo, con l’inizio della nuova stagione, arriverà infatti Enrico Rondoni a cui mister Casciotti è già pronto ad affidare la cabina di regia. Un innesto di grande spessore per i rossoblù con il playmaker che si dice subito entusiasta: “Le prime sensazioni sono sicuramente più che positive. L’Unipomezia è una società importante che tutti sanno cosa rappresenta nel panorama calcistico regionale. Ho parlato con tutta la dirigenza, incontrato il presidente Valle, il vicepresidente Morelli, il dg Frezza e il direttore Panini e mi hanno fatto tutti un’ottima impressione convincendomi di fatto a vestire la maglia rossoblù”.

Rondoni, in vista della prossima stagione, è dunque pronto a far parte dell’Unipomezia: ‘Ci aspetta un campionato non semplice ma a cui sono certo che ci faremo trovare pronti. A fare la differenza sarà il gruppo che dovrà essere compatto, coeso e con una grande voglia di far bene così come sono certo ci chiederà un mister giovane ed intraprendente come Andrea Casciotti’.