Il calciatore classe 2010 ha lasciato la Totti Soccer School e dalla prossima annata vestirà la maglia del club gialloblù

Totti Soccer School
Gabriele Totti della Totti Soccer School prelevato dal Frosinone. © TottiSoccerSchool

Il Frosinone Calcio mette a segno un colpo per rinforzare la sua Under 14. La Totti Soccer School, infatti, ha ceduto Gabriele Totti, che ha fatto un passo importantissimo per il futuro della sua carriera. Il giovane giocatore dalla prossima stagione vestirà la maglia gialloblù, in forza all’Under 14 con l’innesto del calciatore che lascia la squadra allenata da Mister D’Ulisse.

A dare la notizia sul calciatore classe 2010 è stata la stessa società romana, che ha pubblicato sui propri profili social ufficiali una nota in cui saluta il giovane calciatore, a cui ha un grande “in bocca al lupo” per il futuro. Dopo l’addio di Caputo, anche Totti lascia la società romana per fare il salto in un club professionistico.

Di seguito il comunicato.

La Totti Soccer School ha il piacere di annunciare il trasferimento al FROSINONE CALCIO di Gabriele Totti. Il Classe 2010 , di Mister D’Ulisse vestirà,nella prossima stagione, la maglia Gialloblu (Under14).
In bocca al lupo GABRIELE
“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.