Il difensore dell’Academy Ladispoli nella scorsa annata di Eccellenza ha vinto il Girone B con la maglia del Sora

Eccellenza | Academy Ladispoli, preso Giorgi per blindare la difesa
Lorenzo Giorgi, nuovo difensore dell’Academy Ladispoli © SSD Academy Ladispoli

L’Academy Ladispoli continua a infiammare l’estate con la sua campagna acquisti per l’Eccellenza. I rossoblù hanno intenzione di migliorare la rosa in vista della prossima annata con l’obiettivo chiaro di migliorare il piazzamento nel Girone A. Nel campionato che si è concluso circa un mese e mezzo fa, Catese e compagni sono arrivati quattordicesimi in campionato raggiungendo i Playout. Nello scontro con il Città di Cerveteri è arrivata la vittoria che ha permesso ai rossoblù di mantenere la categoria.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Dopo l’annuncio di Federico Buglia dall’Insieme Formia, la società ha dato il benvenuto a un nuovo innesto, si tratta di Lorenzo Giorgi, difensore che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Sora. Con i bianconeri, il classe 2000 ha vinto il campionato dominando nel Girone B. Ora, il ventitreenne ha deciso di vestire i colori del club di Fioravanti che lo ha annunciato così sui profili social l’arrivo del centrale:

“Sesto acquisto stagione 2023/2024
LORENZO GIORGI
Difensore centrale
Inizia nella Lazio, poi Fondi e Lupa Castelli. Aprilia, Vastese e Gravina in serie D e lo scorso anno vittoria del campionato con il Sora nel girone B.
Difensore di sicuro affidamento e altro acquisto di spessore per la categoria
Benvenuto Lorenzo.
FORZA LADISPOLI”