Il calciatore dell’Aranova: “Eccellenza? Dovevamo dimostrare di essere all’altezza della categoria superiore e non meritare la Promozione”

Aranova Eccellenza
Lorenzo La Ruffa al sesto anno di fila con l’Aranova. © Asd Aranova

Dopo l’arrivo di Alija Hrustic l’Aranova ufficializza un altro squillo di mercato. Questa volta si tratta un rinnovo, quello di Lorenzo La Ruffa, centrocampista classe 1992 e per lui si tratta del sesto anno di fila in rossoblù. Lo ha comunicato la società con una nota social sulle sue pagine ufficiali. Inoltre, il calciatore ha commentato la scelta di continuare insieme con l’attenzione tutta sul ritorno in Eccellenza.

Di seguito la nota del club e le dichiarazioni di Lorenzo La Ruffa.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/2024 con l’esterno centrocampista classe 1992 Lorenzo La Ruffa, al suo sesto anno consecutivo in rossoblù.

Questo il suo commento dopo il rinnovo: ‘Questa sarà la mia sesta stagione consecutiva all’Aranova. Quello appena concluso con il ritorno in Eccellenza è stato un anno importante di rinascita dove tutti dovevamo dimostrare di essere all’altezza della categoria superiore e di non meritare la Promozione. E’ stato un campionato fantastico dove abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte. Io alle Muracciole sto benissimo, mi sento a casa e per me rappresenta una grande famiglia. Spero che il prossimo anno possa permetterci di levarci tante soddisfazioni insieme. Per noi l’obiettivo sarà quello di fare un campionato tranquillo senza rischiare nulla e poi chissà sognare non costa nulla’”.