Il centrocampista approda all’Unipomezia dopo la scorsa stagione in Eccellenza giocata con la maglia del Campus Eur

Eccellenza | Unipomezia, ancora qualità in mezzo: preso Amadio
Alessio Amadio, centrocampista dell’Unipomezia © ASD Unipomezia

L’Unipomezia continua a muoversi in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza e ha ufficializzato un altro acquisto. Si tratta di Alessio Amadio, centrocampista classe 1999, che approda in rossoblù dopo la parentesi con il Campus Eur. Il mediano arriva dopo gli ingaggi di Rondoni, Borghi, Frezza e Ramceski. A rendere ufficiale il passaggio al club pontino è la stessa società sui profili social ufficiali.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“L’Unipomezia continua a lavorare in vista del prossimo campionato. La dirigenza rossoblù ha chiuso per Alessio Amadio, forte centrocampista che si dichiara subito entusiasta.

‘Quando arriva la chiamata dell’Unipomezia è impossibile dire di no. Arrivo in una grande società, tra le più importanti del calcio laziale. La proprietà sta allestendo una grande squadra e io sono pronto a dare il massimo per cercare di arrivare il più in alto possibile’.

Amadio è già pronto a rimboccarsi le maniche ansioso di conoscere i suoi nuovi compagni:
‘Quando si arriva in una nuova squadra è giusto entrare nel nuovo spogliatoio con umiltà. Cercherò di dare il meglio di me provando a fare più gol e assist possibili. Ciò che più conta però è fare il meglio possibile a livello di squadra e provare a partire subito bene. Personalmente aspetto solo l’inizio della preparazione, non vedo l’ora di cominciare’.

In chiusura il centrocampista fissa gli obiettivi: ‘Come ogni anno saranno tante le squadre attrezzate e che vorranno vincere. Noi però siamo forti, non abbiamo paura di nessuno e siamo pronti ad andare dritti verso i nostri obiettivi'”.