Il tecnico lascia dopo sette anni e due Playoff consecutivi, il Certosa adesso andrà alla ricerca di un nuovo allenatore per l’Under 19
Simone Lascaro non sarà più l’allenatore dell’Under 19 del Certosa. L’annuncio lo ha dato la società di Via di Centocelle sui suoi canali social, attraverso un nuovo comunicato dove ringrazia il tecnico per il lavoro svolto. Dopo sette anni quindi si dividono le strade tra l’allenatore i neroverdi, dopo essere riuscito negli ultimi due a centrare i Playoff di categoria.
Inoltre, diversi giocatori oggi in pianta stabile della Prima Squadra agli ordini di mister Marco Russo sono stati formati proprio da Lascaro che adesso è alla ricerca di una nuova avventura e una nuova panchina. L’altra faccia della medaglia è il Certosa che dovrà individuare un’altra guida tecnica per la sua Juniores.
Di seguito il comunicato.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
“Passione, dedizione e tenacia!
Solo tre delle tante caratteristiche che hanno contraddistinto il lavoro svolto in questi anni da Mister Simone Lascaro con la sua Juniores e per il Certosa. Purtroppo le nostre strade si dividono ma per Mister Lascaro è tempo di una grande occasione… allenare in promozione! La Società ti augura grandi successi sia professionali che personali dato il grande rapporto e la stima che ci unisce.
Grazie Mister!”.