Primo colpo in entrata del Certosa, annunciato l’ingaggio della punta che giocherà con i neroverdi nel prossimo campionato di Eccellenza

Certosa Eccellenza
Il nuovo arrivo del Certosa Ramon Muzzi e il direttore sportivo Paolo Michesi. © SSD Certosa Calcio

Non solo rinnovi e addii. Per il Certosa è tempo di accogliere anche i nuovi arrivi. Le squadre che prenderanno parte alla prossima Eccellenza hanno iniziato la loro programmazione con l’obiettivo chiaro di farsi trovare pronte al calcio d’inizio. La società di Via di Centocelle tornerà in campo con la voglia di ritentare l’assalto alla Serie D. Sogno sfumato contro il Fossombrone, i neroverdi infatti, dopo il secondo posto nel Girone B hanno impattato contro la società marchigiana nelle Semifinali dei Playoff Nazionali perdendo sia all’andata, che al ritorno.

Il Certosa però non rivisto le sue ambizioni, l’obiettivo è sempre quella della promozione e per far questo il direttore sportivo Paolo Michesi ha chiuso diversi colpi, rinnovando con: Amici, Tursi, Santelli, Mosconi, Bernardi, Ciuferri, Ferrari, Jukic, Passiatore, Dovidio, Ferri e Marini. A tutti questi nomi si aggiungono anche quei giocatori che invece non faranno parte della rosa del Certosa nella prossima stagione: Colagrossi, Colasanti, Santoro e Desideri.

A tutti questi nomi si aggiunge anche il primo colpo in entrata dei neroverdi: Ramon Muzzi che giocherà con la società di Centocelle dopo svariati campionati in Serie D, come confermato dalla nota sui social del club romano, che ha annunciato l’arrivo dell’attaccante per la prossima stagione di Eccellenza.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“In casa neroverde iniziamo con la presentazione dei nuovi arrivi cominciando dal bomber. Ramon Muzzi, sarà il rinforzo in attacco per mister Russo. L’attaccante scende in eccellenza, credendo fortemente nel progetto della nostra squadra, dopo svariati campionati in D.

Benvenuto Ramon!”.