Dopo l’ultima stagione in forza alla Viterbese, il dirigente riparte dal Ferentino e dal prossimo campionato di Eccellenza

Eccellenza Ferentino
Il nuovo direttore sportivo del Ferentino Daniele Lisi. © SSD Ferentino Calcio ARL

Si muove anche il Ferentino in vista della prossima stagione di Eccellenza, dopo il sesto posto nel Girone B dello scorso campionato. I biancoamaranto torneranno in campo con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto e se possibile anche riuscire a fare meglio. Sul mercato però ha salutato Filippo Mazzesi, che ha trovato un nuovo accordo con il Campus Eur e per il difensore quello in bianconero è di fatto un ritorno, dato che la sua carriera da calciatore è sbocciata in quella società.

In attesa di nuovi arrivi o conferme, però, il Ferentino ha annunciato un nuovo ingresso nei quadri societari del club di Frosinone. Daniele Lisi, infatti, è il nuovo direttore sportivo dei biancoamaranto e che vanta esperienze in Serie D e Eccellenza laziale. Nella passata stagione ha collaborato in Lega Pro con mister Emanuele Pesoli, tra le fila del Viterbese. Lo ha confermato la società sulle sue pagine social con una nuova nota.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

“La società Ferentino Calcio comunica di aver affidato la carica di Direttore Sportivo al Sig. Daniele Lisi.

Ex difensore amaranto ha vestito le maglie in Lega Nazionale Dilettanti di Anagni, Valle D’Aosta, Tempio, Cassino, Monterotondo, Calangianus e in Eccellenza con Formia, Sezze, Ceccano, Sora, Colleferro, Boville, Morolo e Gaeta.

Fresco di Licenza D FIGC e di attestato di match analysis, dopo una parentesi con il Pescara Calcio Academy nell’ultima stagione ha collaborato in Lega Pro con la U.S. Viterbese 1908 nello staff di Mister Emanuele Pesoli”.