Dopo D’Ambrogio i gialloblù cedono un altro calciatore alla Lazio, il difensore saluta l’Urbetevere Under 17

Urbetevere Under 17
Alessandro Mariani dell’Urbetevere Under 17 acquistato dalla Lazio. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere chiude un’altra operazione in uscita. Dopo quella che ha portato Yari Patteri alla Roma e Matteo D’Ambrogio alla Lazio. Di mezzo c’è ancora il club biancoceleste, che ha prelevato a titolo definitivo Alessandro Mariani dalla società gialloblù. Il terzino, classe 2006, nella stagione che si è appena conclusa, è stato il capitano dell’Under 17 Élite allenata da Alessandro Mussoni, giunta in finale di categoria, partita poi persa per 3-2 contro la Vigor Perconti.

Il futuro per lui adesso si è tinto di biancoceleste. Lo ha annunciato il club di Via della Pisana con una nota sui suoi canali social. Rendendo noto l’accordo tra le due società sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Il panorama dilettantistico romano, quindi, continua ad essere sempre sotto il mirino delle società professionistiche, che guardano con interesse a queste realtà, che sono molto spesso grandi fucine di talenti.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“L’Urbetevere annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Mariani.
Il club augura ad Alessandro il meglio per la nuova avventura in maglia biancoceleste.

Urbetevere Calcio 1945”.