La neopromossa in Eccellenza Pescatori Ostia ha raggiunto l’accordo con il centrocampista e l’attaccante, annunciati sui canali ufficiali

Pescatori Ostia Eccellenza
Il centrocampista Valerio Valentini e l’attaccante Fabrizio Placidi presentati dal Pescatori Ostia. © Pescatori Ostia

Dopo il primo posto nel Girone C del campionato di Promozione, la neopromossa Pescatori Ostia si approccia al massimo campionato regionale con l’intenzione di restarci. Per farlo è intervenuta sul mercato già nelle prime battute estive, portando sul litorale laziale due nuovi giocatori. Si tratta del centrocampista classe 1997 Valerio Valentini e dell’attaccante classe 1994 Fabrizio Placidi. A riportare la notizia sono gli stessi squali sui loro profili social. Su Instagram, in particolare, le interviste ai nuovi arrivati.

“Ho fatto due prove e mi sono trovato subito a mio agio. Mi sono trovato bene con tutti, mi sono sentito come in una famiglia. Spero che questa stagione sarà molto positiva, darò il massimo per far arrivare la squadra più in alto possibile. Non ho obiettivi personali, metto sempre davanti il collettivo”, racconta Valentini.

“Conosco la dirigenza, mi hanno spinto ad accettare le persone che ci sono dietro alla squadra, preparatissime. Speriamo di fare un bel campionato. Il mio obiettivo minimo è fare 10 gol”, afferma invece Placidi.

Giorni caldi, dunque, al Borghetto. Dopo l’ufficialità dell’insediamento del nuovo Presidente Girardi, arrivano anche i primi colpi in entrata.

L’Eccellenza che verrà | Pescatori Ostia, Boncori: “Il nostro segreto è stato lo spogliatoio”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.