Per vincere l’Eccellenza il Pomezia conta anche sugli Under. Il difensore arriva tra i grandi dopo aver disputato la Juniores Nazionale

Pomezia Eccellenza
Il difensore del Pomezia Bruno Rocchetti. © Pomezia Calcio 1957

Non solo colpi in entrata per il Pomezia in vista dell’Eccellenza. La rosa che si andrà a delineare dopo l’estate non passa solamente per le trattative della dirigenza, ma anche per la valorizzazione del Settore Giovanile rossoblù. Nel parco giocatori spazio infatti anche per il difensore Bruno Rocchetti, promosso in Prima Squadra dalla Juniores. Di seguito il comunicato della società.

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare la promozione dall’Under 19 in prima squadra di Bruno Rocchetti. Il difensore/ terzino classe 2005, reduce da una buona stagione con la Juniores Nazionale rossoblù, si è laureato nel campione d’Italia con l’Under 17 della Lodigiani. Dunque il DS Mezzina rinforza il reparto Under pescando in casa a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto con il settore giovanile”.

Rocchetti raggiunge così il suo compagno ai tempi della Lodigiani Simone Fiore, recentemente annunciato dai pometini. Salgono così a 21 i colpi resi noti dal Pomezia: tra arrivi e rinnovi, Gagliarducci potrà contare anche su Mastrogiovanni, Lahrach, Pizzuto, D’Adamo, Gasbarra, Fofi, Massella, Pinna, Rizzitelli, Mezzina, Rossetti, Gasperini, Petrini, Costantini, Corsetti, Pagliaroli, Palombi, Capodaglio e Lo Pinto. Un mercato scintillante, quello costruito tassello dopo tassello da Mezzina, che ai microfoni MYSP non si è nascosto, esplicitando la volontà societaria di ritornare il prima possibile in Serie D.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.