Dopo la salvezza della passata stagione Claudio Solimina guiderà il Vicovaro anche nella prossima Eccellenza. La conferma con una nota social

Vicovaro
La conferma di Claudio Solimina a Vicovaro. © ASD Vicovaro

Si riparte da e con mister Claudio Solimina. Il Vicovaro ha scelto di continuare insieme al tecnico che nella scorsa stagione di Eccellenza ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo, riuscendo a salvare gli arancioverdi, senza passare dai Playout. L’annuncio è arrivato tramite una nota sulle pagine social della società.

Una conferma attesa, visti gli ottimi risultati sul campo di Prioteasa, Chavez e compagni con l’arrivo dell’ex tecnico dell’Unipomezia in panchina, che in stagione è riuscita a piegare addirittura la corazzata Sora in Campionato.

Fin dal suo arrivo l’allenatore ha puntato tantissimo sullo spirito d’appartenenza, riuscendo ad entrare nella testa dei suoi ragazzi allenamento, dopo allenamento. Una conferma che Solimina si è guadagnato sul campo viste le 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte raccolte in nove partite di campionato, da quando il tecnico è stato scelto per raccogliere l’eredità di mister Gianluca Lillo.

Il Vicovaro nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo nei quadri dirigenziali di Daniele Attili, il nuovo direttore generale degli arancioverdi. Ora è arrivata la conferma di mister Solimina, la stagione 2023/24 quindi inizia a prendere forma anche per la società del presidente Pierangelo Maugliani.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Vicovaro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“La società ASD Vicovaro e’ lieta di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Mister Solimina Claudio alla guida tecnica per la prossima stagione 2023/24 campionato di Eccellenza, reduce della salvezza diretta della scorsa stagione, certi della sua professionalità ed esperienza facciamo un grande in bocca al lupo al Mr Solimina”.