L’ex attaccante di Academy Ladispoli e Città di Cerveteri continuerà a giocare in Eccellenza con la maglia dell’Aranova

Aranova Eccellenza
Alessio Teti nuovo attaccante dell’Aranova. © Asd Aranova

L’Aranova mette a segno un altro colpo di mercato in vista della prossima stagione di Eccellenza. Nei giorni scorsi la società neopromossa nel massimo campionato di calcio regionale aveva annunciato l’arrivo di Alija Hrustic, ex Civitavecchia, e il rinnovo di Lorenzo La Ruffa. La società rossoblù ha però ufficializzato anche l’accordo con Alessio Teti, con un nuovo comunicato sulle sue pagine social.

L’ex attaccante di Academy Ladispoli e Città di Cerveteri, che nell’ultimo campionato di Eccellenza ha realizzato 12 reti si è presentato subito ai suoi nuovi tifosi. Dato che l’Aranova ha pubblicato anche le prime dichiarazioni del giocatore, che si metterà a disposizione di mister Di Curzio. Il tecnico che ha guidato la squadra nell’ultima stagione in Promozione culminata con la vittoria del Girone A e di conseguenza il salto in Eccellenza.

Di seguito la nota della società.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/2024 con l’attaccante classe 1995 Alessio Teti”.

“Queste le prime parole dell’attaccante: ‘Sono molto contento di far parte di questo progetto dell’Aranova. Fin da subito ho percepito molta carica e voglia da parte di tutto l’ambiente, sarà sicuramente un campionato bello tosto dove daremo il massimo per disputarlo al meglio'”.