L’attaccante non farà parte della rosa del Certosa di mister Marco Russo nella prossima stagione di Eccellenza 

Eccellenza Certosa
L’attaccante Andrea Jukic con la maglia del Certosa © Società Sportiva Certosa

Il Certosa saluta uno dei protagonisti dell’ultima stagione, nella quale è arrivato il secondo posto nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici. Come comunicato dalla stessa società in una nota pubblicata sui canalisocial, l’attaccante Andrea Jukic, ex tra le altre di Nuova Florida, Scandicci, Vis Artena e San Giovannese, non vestirà la maglia neroverde nel prossimo campionato.

Di seguito il comunicato.

Salutiamo Andrea Jukic, ringraziandolo per le ottime prestazioni svolte nel campionato appena passato. Gli auguriamo le migliori fortune personali e calcistiche“.

Oltre al giocatore classe ’93 hanno già salutato il club di Centocelle ColagrossiColasantiSantoro e Desideri. Al riguardo il direttore sportivo Paolo Michesi non ha perso tempo e si è già mosso per rinforzare il reparto avanzato, prima portando a via di Centocelle un innesto importante come Ramon Muzzi, poi chiudendo il colpo Federico Pompili. Questi finora i giocatori in entrata per il Certosa, che conterà anche su di loro per provare nuovamente ad andare in Serie D.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.