La Pescatori Ostia rende noti sui propri canali social i giocatori che non disputeranno la prossima Eccellenza con la maglia gialloverde

Eccellenza Pescatori Ostia

La Pescatori Ostia si separa da dieci calciatori che hanno vestito la maglia gialloverde nell’ultima stagione in Promozione. Si tratta di Simone Vacchelli, Francesco Giacinti, Gabriele Gattella, Manuel Vecchio, Filippo Sesta, Luca Giacinti, Lorenzo Verdecchia, Andrea Di Paolo, Gianmarco Cappelli e Christian Saba.

Di seguito il comunicato della società, con annesse le parole di mister Albano.

“GRAZIE DI TUTTO, CAMPIONI. Oggi per noi è un giorno triste, perché salutare coloro con i quali si sono condivise grandissime emozioni è sempre complicato. Ma il nostro non sarà mai un addio. Squalo un giorno, Gialloverde per sempre. Un enorme grazie a Simone Vacchelli, Francesco Giacinti, Gabriele Gattella, Manuel Vecchio, Filippo Sesta, Luca Giacinti, Lorenzo Verdecchia, Andrea Di Paolo, Gianmarco Cappelli e Christian Saba per tutto quello che hanno dato ai nostri colori.

Queste le parole di mister Albano: “Finché ci sarà un ricordo non sarà mai un vero addio. Con questi ragazzi abbiamo scritto una pagina indelebile di una società gloriosa del litorale e con loro abbiamo vinto. Per vincere non bisogna essere soltanto calciatori bravi o fortunati, ma bisogna essere soprattutto uomini perché in un percorso così impegnativo e così faticoso si può cadere. Noi siamo caduti molte volte, ma loro hanno dimostrato carattere e forza nel sapersi rialzare sempre. Sono ragazzi dai grandi valori morali e per questo li porterò sempre nel cuore. Auguro a loro tutto il meglio, sia professionale che personale. Un grosso abbraccio dal mister”.

Eccellenza | Pescatori Ostia, il terzo rinforzo è Mancini

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.