Il Pomezia annuncia due rinforzi Under: il portiere e il centrocampista classe 2004 giocheranno la prossima Eccellenza con i rossoblù

Eccellenza Pomezia
Nicholas Ercoli e Davide Busti, i nuovi rinforzi per mister Gagliarducci. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia ha annunciato sui propri canali social due importanti operazioni di mercato per affrontare al meglio l’Eccellenza. È arrivato Nicholas Ercoli, portiere classe 2004, nell’ultima stagione in forza al Colleferro. Inoltre è stato promosso dalla Juniores Nazionale alla Prima Squadra il centrocampista classe 2004 Davide Busti. Due Under che potranno certamente essere utili a mister Gagliarducci, vista anche la regola sull’obbligo di impiego di almeno tre calciatori entro un certo limite di età.

Di seguito i due comunicati della società.

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare l’acquisto del calciatore Nicholas Ercoli.
Portiere classe 2004 Ercoli proviene dal Colleferro con la quale nella passata stagione in Eccellenza ha collezionato tantissime presenze da titolare. Ercoli si va ad aggiungere agli altri estremi difensori Pinna e D’Adamo già a disposizione di mister Gagliarducci.
In bocca a lupo Nicholas per questa nuova esperienza con il rossoblù del Pomezia Calcio”.

“Il Pomezia Calcio comunica che il calciatore Davide Busti farà parte della prima squadra rossoblù. Il centrocampista classe 2004 Davide Busti nella passata stagione ha vestito la maglia della Juniores Nazionale del Pomezia con la fascia da capitano al braccio. Grazie ad un ottima annata si è conquistato la promozione in prima squadra a testimonianza che il DS Alessandro Mezzina sta cercando di valorizzare il più possibile il vivaio rossoblù pescando direttamente dall’Under 19 del Pomezia Calcio. Davide in bocca a lupo per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio!”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.