L’Urbetevere ha presentato sui suoi canali social il nuovo Home Kit, frutto della collaborazione con il brand inglese

Urbetevere
Il nuovo Home Kit dell’Urbetevere targato Umbro. © Urbetevere Calcio

Sta per partire la nuova stagione dell’Urbetevere. La società di Via della Pisana sulle sue pagine social ha svelato la nuova maglia ufficiale per le gare in casa, nata dalla collaborazione con Umbro.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Per la nuova stagione 2023/24 presentiamo la nuova Home Kit nata dalla collaborazione Umbro x Urbetevere. Abbiamo pensato di creare qualcosa di nuovo, di rivoluzionario ma che mantenga allo stesso tempo la tradizione del club. La nuova Home Kit si connota per la spiccata sensibilità streetwear, con un accattivante texture a righe verticali gialloblù che ne completano il design. Modello girocollo dove nella parte posteriore troviamo il richiamo all’anno di fondazione del Club (Urbetevere Calcio 1945), i colori sono ovviamente i soliti, il giallo ed il blu, che si alternano per creare una maglia visivamente spettacolare. Il tessuto in mesh ci ha permesso di stampare entrambi i loghi, Umbro ed Urbetevere, in rilievo HD. La novità è anche nel QR code situato in fondo alla maglia che ci porta direttamente a ripercorrere la storia del Club. La campagna pubblicitaria per la release dell’ Home Kit è stata curata Paravano Photography, che ci ha permesso di creare il concept giusto per il Club.

Urbetevere Calcio 1945”.