Il Centro Sportivo Primavera ha ufficializzato la richiesta per il nuovo impianto dove giocare le gare del prossimo campionato di Eccellenza

Eccellenza Centro Sportivo Primavera
© Centro Sportivo Primavera/Giorgio Ricci

Il Centro Sportivo Primavera ha chiesto ufficialmente all’Amministrazione comunale di poter giocare le gare della prossima stagione in Eccellenza presso lo stadio Quinto Ricci. Nel comunicato la società di Aprilia ha sottolineato come l’impianto utilizzato precedentemente non abbia più i requisiti per l’omologazione. Ecco il post pubblicato sui canali social.

“Il Centro Sportivo Primavera si sta organizzando per la nuova stagione, questo è il primo passo. A giorni le altre novità…”

Questo invece il testo della richiesta ufficiale, datata 29 giugno 2023.

C.a. Sig. Sindaco                                                                                               

La ASD CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA, fa richiesta ufficiale a codesta Amministrazione dell’Impianto Sportivo denominato “Quinto Ricci” sito in Aprilia (LT) via D. Bardi n.8, per poter disputare il campionato di calcio categoria “ECCELLENZA” stagione 2023/2024 essendo, l’unico impianto sito nel Comune con i requisiti di omologazione per detta categoria.

Tale richiesta, viene inoltrata in quanto il campo da noi utilizzato precedentemente non ha più i requisiti per l’omologazione, ed inoltre rendiamo noto che l’attuale impianto non è di ns. proprietà ed è in scadenza di contratto.

Facciamo altresì presente, che la società scrivente ha un organico di 322 bambini/ragazzi che si troveranno per la stagione 2023/2024 senza poter usufruire di un impianto sportivo per il giuoco calcio.

Restando in attesa di un Vs. riscontro in merito, siamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Distinti saluti,

Asd Centro Sportivo Primavera

Eccellenza | Audace, lo stadio di casa sarà a Valmontone

Per guardare le partite del Centro Sportivo Primavera e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.