Il difensore non giocherà con il Certosa nella prossima Eccellenza e torna sul mercato. Lo ha comunicato la società con una nota social

Certosa Eccellenza
L’ex difensore del Certosa Nico Paterni. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa continua a programmare la prossima stagione di Eccellenza. I neroverdi hanno scelto di affidarsi ancora a mister Marco Russo e al direttore sportivo Paolo Michesi. L’obiettivo è quello di riprovare l’assalto alla Serie D, sogno sfumato nella passata annata durante le Semifinali degli Spareggi Nazionali contro il Fossombrone, che poi è arrivato fino in fondo, conquistandosi la promozione.

Per riuscire a centrare l’obiettivo la società di Via di Centocelle ha iniziato a muoversi concludendo diversi accordi, tra nuovi arrivi e rinnovi. Amici, Tursi, Santelli, Mosconi, Bernardi, Ciuferri, Ferrari, Passiatore, Dovidio, Ferri e Marini continueranno in neroverde. Mentre Colagrossi, Colasanti, Santoro, Desideri e Jukic hanno salutato.

Mister Marco Russo però può accogliere anche i nuovi arrivi. Ramon Muzzi e Federico Pompili che andranno a rinforzare il reparto offensivo del Certosa per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza. Tanti quindi i nomi finora, tra chi resta, chi arriva e chi invece lascia la squadra romana e tra questi c’è anche il difensore Nico Paterni, come conferma la società di via di Centocelle sui suoi canali social tramite una nuova nota.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Tempo di conferme, nuovi arrivi, ma anche dolorosissime separazioni. Nella prossima stagione il difensore Nico Paterni non farà parte della rosa di Mister Marco Russo. Le nostre strade si dividono ma ti auguriamo grandi successi in campo e nella vita.

Grazie Nico!”.