Le società di Eccellenza, e non solo, dovranno attendere per il tesseramento dei calciatori nella stagione 2023/24. Lo ha comunicato la LND

LND Logo
© lnd.it

La prossima stagione di Eccellenza è alle porte. E tutte le squadre che prenderanno parte al più importante campionato di calcio dilettantistico regionale nell’annata 2023/24 si stanno preparando al meglio. Tanti gli accordi già trovati tra società e calciatori, così come con gli allenatori. Tra nuovi arrivi, addii e conferme quindi i due gironi stanno iniziando a prendere forma. Anche se ci sono alcune questioni da dirimere, come il possibile ripescaggio della Boreale in Serie D e che di conseguenza aprirebbe le porte a un’altra squadra in Eccellenza.

Per tutte le ufficialità, il tesseramento dei calciatori, per quanto riguarda l’Eccellenza e non solo, però ci sarà ancora da attendere. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti, con una nuova nota sul suo portale. L’apertura delle attività è prevista, infatti, per il prossimo 10 luglio.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Con la presente si informa che sono ancora in atto importanti attività di implementazione del Portale Società LND, finalizzate a recepire le complesse variazioni normative recentemente pubblicate dalla FIGC.

Pertanto, per la necessaria finalità di erogare un servizio puntuale e rispondente al nuovo disposto normativo, si rende necessario slittare l’apertura delle attività di tesseramento dei Calciatori e delle Calciatrici Dilettanti al 10 Luglio 2023.

Ricordiamo all’utenza che sono comunque disponibili tutte le funzioni di Iscrizione ai campionati, le liste di svincolo ed il tesseramento del Settore Giovanile Scolastico.

Ci scusiamo per il disagio”.