La Vis Sezze ha confermato il tecnico Rocco Giannone per la prossima Eccellenza. Con lui l’ottavo posto nel Girone B della scorsa
Come confermato da fonti societarie a MYSP, la Vis Sezze sarà guidata anche nella prossima stagione di Eccellenza da mister Giannone. Dopo aver concluso la scorsa annata all’ottavo posto in classifica nel Girone A di Eccellenza, quest’anno il club setino aspira a raggiungere la salvezza diretta il prima possibile, per poi provarsi a togliere qualche soddisfazione nella parte finale del torneo. La Vis Sezze si sta muovendo in particolare per puntellare la rosa nei ruoli in cui nel corso della stagione la coperta era considerata corta. A livello numerico, infatti, la squadra di mister Giannone aveva qualcosa in meno rispetto alle big. Tale quadro è stata confermato anche dalle parole di bomber Compagnone ai nostri microfoni.
Per ora non sono state rese note operazioni di mercato in entrata, se non la conferma del sopracitato “Tiburón”. L’attaccante classe ’97 ha messo a segno 17 gol nel campionato di Eccellenza vestendo prima la maglia del Monte San Biagio e poi quella dei rossoblù.
Per guardare le partite della Vis Sezze e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.