La Nuova Tor Tre Teste ha annunciato gli allenatori per le categorie dall’Under 14 all’Under 19, le scelte sono nel segno della continuità

Nuova Tor Tre Teste

La Nuova Tor Tre Teste si prepara per la prossima stagione. I rossoblù hanno infatti annunciato l’organigramma degli allenatori del Settore Agonistico. Le scelte sono nel segno della continuità. Antonello Cianti resterà alla guida dell’Under 14. Non seguirà dunque i ragazzi che ha allenato nella stagione passata, nella quale in Regular Season ha raggiunto il terzo posto del Girone C del campionato Giovanissimi Élite di categoria, mentre nelle Fasi Finali si è arreso all’Atletico 2000, vincitore per 0-1. Emanuele Marra prenderà in carico gli Under 15 dopo l’annata con gli Under 16, alla guida dei quali ha ottenuto prima il secondo posto nel Girone B degli Allievi Élite e poi la Semifinale, da cui la Nuova Tor Tre Teste è uscita sconfitta per 2-1 contro il Savio. L’Under 16 è stata affidata a Giovanni Greco, che nella scorsa stagione ha guidato gli Under 17 in testa al Girone C degli Allievi Élite di categoria, poi fino ai Quarti di Finale, dove i rossoblù hanno perso ai rigori con la Romulea. Per l’Under 17 panchina a Damiano Buffa, nella scorsa stagione su quella dell’Under 15 con cui è stato fautore prima del secondo posto nel Girone B dei Giovanissimi Élite e poi dell’approdo in Semifinale, dove è arrivata l’eliminazione ai rigori per mano del Savio. Da menzionare anche la vittoria del Torneo Beppe Viola grazie all’1-0 sulla Vigor Perconti. Infine Riccardo Contaldo manterrà gli Under 19 dopo un’ottima stagione, visti il primo posto nel Girone B della Juniores Élite e il raggiungimento della Semifinale dei Playoff, dopo la quale il cammino si è fermato a causa della sconfitta ai rigori per mano dello Sporting Montesacro.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.