Dopo aver presentato la prima maglia l’Urbetevere ha reso nota la divisa da trasferta, frutto della collaborazione con Umbro

Urbetevere Away Kit Umbro
Urbetevere Away Kit Umbro. © Urbetevere Calcio

La nuova stagione sportiva è alle porte e per l’Urbetevere questo è un periodo di grandi novità. Non ci sono solo partenze o arrivi per la società di Via della Pisana, che nei giorni scorsi aveva svelato la nuova maglia ufficiale per le gare in casa.

I gialloblù, sui loro profili social, hanno mostrato anche le prime immagini della seconda maglia, quella per le partite in trasferta. Il Kit è frutto della collaborazione con il brand inglese Umbro.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Match Away Kit 2023/24

FUORI ORA!

Presentiamo la nuova Match Away Kit nata dalla collaborazione Umbro x Urbetevere. Siamo partiti dalle radici del Club e abbiamo pensato al futuro creando un capo di tendenza. Il nuovo design vuole coniugare il calcio e la moda streetwear, il risultato è un capo che può essere indossato tranquillamente anche fuori dal campo da gioco.

La maglia è bianca con un girocollo bordato di blu che prosegue anche sulle spalle e maniche. Sul petto spiccano i loghi blu in HD, da quello di Umbro allo stemma con la U del Club, al centro due righe orizzontali, una gialla ed una blu, che richiamano il passato e il design storico del Club. Rimane sempre il QR code situato in fondo alla maglia che ci porta direttamente a ripercorrere la nostra storia.

La collezione Umbro x Urbetevere, curata dallo studio Paravano Photography, ha l’intento di disegnare una collezione che possa essere indossata con facilità nel tempo libero.

Urbetevere Calcio 1945”.