La Vigor Perconti ha annunciato sui canali social il trasferimento dei classe 2010 e 2007 alle due società professionistiche

Vigor Perconti
Daniele Pistillo e Gabriele Ranieri. © Polisportiva Vigor Perconti

La Vigor Perconti si dimostra una volta di più come una delle società laziali dal settore giovanile più attenzionato dai professionisti. In questo caso a mettere gli occhi sui talenti rossoblù sono il Modena e il Frosinone, rispettivamente per l’attaccante classe 2007 Daniele Pistillo e per la punta classe 2010 Gabriele Ranieri. I club hanno infatti avviato trattative per il loro trasferimento, e oggi la Vigor Perconti ha annunciato ufficialmente che vestiranno le due maglie gialloblù nella prossima stagione.

Di seguito i comunicati, divulgati sui canali social.

“Il primo passaggio ufficiale ai professionisti della stagione appena conclusasi. Il nostro talento classe 2007, Campione Italiano Under 15 lo scorso anno, Campione Regionale Under 17 e Vice Campione Italiano Under 17 quest’anno, Daniele Pistillo passa ufficialmente al Modena Calcio. Complimenti Dani e in bocca al lupo per tutto”.

“A distanza di poche ore dalla firma di Pistillo col Modena, un altro nostro talento passa ai professionisti. Il Principino Gabriele Ranieri, attaccante classe 2010, firma con il Frosinone. Complimenti e in bocca al lupo Principino”.

Vigor Perconti, l’organigramma societario per la 2023-2024

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.