Continua ad essere molto attiva sul mercato la W3 Maccarese che ha annunciato l’ingaggio dell’ex Unipomezia per la prossima Eccellenza

W3 Maccarese
Il nuovo rinforzo della W3 Maccarese Francesco Fe. © W3 Maccarese

La W3 Maccarese continua ad essere molto attiva sul mercato. La società bianconera ha una nuova guida tecnica, mister Colantoni ha preso il posto di Manelli che è andato a Civitavecchia, e per migliorare il quinto posto ottenuto nel Girone A dello scorso anno sono stati annunciati già diversi colpi in entrata: i difensori centrali Niccolò Guiducci e Manuel La Rosa, l’attaccante Enrico Ferrari e in mezzo al campo è stato annunciato Andrea Catese. Oltre ai nuovi rinforzi, però, ci sono anche le riconferme. La W3, infatti, ha rinnovato diversi accordi: Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni, Damiani. 

A questi nomi si aggiunge l’esterno Francesco Fe, che nell’ultima stagione ha giocato in Eccellenza con la maglia dell’Unipomezia. L’annuncio è stato dato dalla stessa W3 Maccarese con una nota sui suoi profili social, che continua di fatto la sua campagna acquisti. Ai nuovi innesti e le conferme dei giocatori già presenti nella rosa bianconera della passata stagione, però, si aggiungono gli addii: Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi che invece hanno salutato la società laziale.  

Si seguito il comunicato.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Benvenuto a Francesco Fe, esterno di indubbie qualità, è cresciuto nelle giovanili della Lazio per poi vestire tra le altre le maglie di Aprilia, Tivoli e Castiadas, fino all’ultima stagione disputata con la maglia dell’Unipomezia.

Benvenuto Francesco!”.