La Pro Calcio Tor Sapienza annuncia numerose novità sulla sua cantera, tra arrivi e conferme per la prossima stagione

Pro Calcio Tor Sapienza
Il tecnico dell’Under 19 Francesco Cirabisi con la dirigenza. © PCTS

La Pro Calcio Tor Sapienza si avvicina alla nuova stagione. Annunciate numerose novità sul Settore Giovanile dalla società gialloverde, che parte subito forte sia confermando i propri punti saldi della scorsa annata, sia portando al Castelli giocatori in grado di far fare un passo in avanti alle rose della cantera.

Under 14

La prima notizia che riguarda l’Under 14, l’anno prossimo impegnata nei Regionali, è la permanenza di Innocenzi. Una risorsa importante per il club, che ha infatti scritto sui suoi profili social:

Il giovanissimo talento classe 2010 era attenzionato e richiesto da diverse società professionistiche tra cui Roma, Lazio, Empoli e diversi altri club, ha deciso di continuare il suo percorso di crescita alla Pro Calcio Tor Sapienza. Con questa scelta dimostra il suo amore incondizionato per questi colori e tutta la Pro Calcio Tor Sapienza è ben lieta di accompagnarlo in questa crescita“.

Restano inoltre Pellegrini, Manta, Colaone e Guerrini. Dalla Vigor Perconti arrivano Montano e Ferrazza, mentre dalla Lodigiani Pedullà. In rosa inoltre anche Manzotti, Calizza e Carnevali.

Under 16

Gli Allievi disputeranno il campionato Élite, e per allestire al meglio una rosa competitiva il ds Piangerelli è intervenuto regalando a mister Vannoli, da poco annunciato sulla panchina della Pro Calcio, Monopoli dal Tivoli e Nargi e Perrupane dal Ponte di Nona.

Under 19

Nulla cambia sulla panchina della Juniores. Ufficializzata infatti la conferma di Cirabisi per l’Élite. Il tecnico affiancherà inoltre mister Anselmi in Eccellenza in qualità di secondo.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.