L’attaccante giocherà con l’Astrea Under 17 anche nella prossima stagione, come comunicato dalla società con un toccante post social

Astrea Under 17
L’attaccante William De Gioia con il ds Simone Di Iorio. © Astrea Calcio – Prima squadra

L’attaccante classe 2007 William De Gioia giocherà all’Astrea nella prossima stagione, disputando gli Allievi Provinciali Under 17. È quanto si apprende dai social della squadra della Polizia Penitenziaria, che sui social ha raccontato le emozioni del momento della firma così:

Un incontro emozionante: William e il DS Simone Di Iorio, il legame che supera le generazioni
Uno scatto di William ed il nostro DS Simone Di Iorio durante la firma del contratto
Nella stagione 2017/2018, un giovane talento di nome William si unì alla squadra dell’Astrea calcio. Da quel momento, ha iniziato un percorso fatto di passione, crescita e appartenenza che lo ha reso parte di una famiglia speciale.
Anche quest’anno, durante il giorno delle firme per la nuova stagione, William ha fatto una scelta che ha toccato i cuori di tutti. Ha deciso di restare con la sua famiglia, l’Astrea, dimostrando un amore e una fedeltà che vanno al di là del campo di gioco.
Ma durante quel momento emozionante, qualcosa di magico è accaduto. Mentre William firmava il suo contratto, ha incontrato il direttore sportivo della prima squadra, Simone Di Iorio. E la loro storia si intrecciava in un modo incredibile.
Simone, infatti, era il bomber della prima squadra quando William aveva iniziato a giocare con l’Astrea. Era il suo idolo, il giocatore che ammirava e che lo ispirava a dare sempre il massimo sul campo. E ora, lì davanti a lui, c’era Simone, pronto a condividere un momento speciale.
William non ha potuto resistere. Ha chiesto una foto con Simone, un gesto che simboleggiava l’incontro di due generazioni legate dallo stesso amore per il calcio e per l’Astrea. In quella foto, si poteva vedere l’ammirazione, la gratitudine e la felicità che brillava negli occhi di entrambi“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.