La Nuova Tor Tre Teste ha annunciato sui propri canali social il passaggio dell’attaccante dell’Under 19 ai granata

Nuova Tor Tre Teste Under 19
L’attaccante Gabriele Karol Ricceri al centro sportivo della Salernitana.  © GSD Nuova Tor Tre Teste

La Nuova Tor Tre Teste ha ufficializzato che Gabriele Karol Ricceri giocherà la prossima stagione con la maglia della Salernitana. La società campana è da sempre molto attenta ai talenti del calcio dilettantistico laziale. Dopo aver accolto il portiere Salvati dalla Boreale e l’attaccante Morgante dal Certosa, il club granata ha voluto puntare sul classe 2005 della Nuova Tor Tre Teste.

Il giovane attaccante è stato protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Juniores Élite Under 19 di Contaldo, una corazzata capace di raggiungere innanzitutto il primo posto nel Girone B, e poi di arrivare fino alle Semifinali, dove è arrivata la sconfitta ai rigori per mano dello Sporting Montesacro, poi laureatosi campione regionale.

Di seguito il comunicato della società.

Il classe 2005 Gabriele Karol Ricceri vola alla Salernitana. In bocca al lupo!“.

Una splendida notizia dunque per il club di via Candiani, che ha da poco iniziato un nuovo corso dopo la notizia del passaggio di proprietà della società all’ex calciatore Ivan D’Adamo, che ha appunto acquisito il 100% delle quote rossoblù.

Nuova Tor Tre Teste, Apruzzese è il nuovo responsabile dell’Area Portieri

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.