La Pro Calcio Tor Sapienza ha annunciato il tecnico dell’Under 17, tra le sue esperienze Atletico 2000, Giardinetti e Tor di Quinto

Pro Calcio Tor Sapienza Under 17
Il nuovo tecnico degli Allievi Élite Alessio De WItt con il ds Piangerelli. © Pro Calcio Tor Sapienza

Alessio De Witt è il nuovo allenatore della Pro Calcio Tor Sapienza Under 17. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato social:

La Pro Calcio Tor Sapienza è lieta di annunciare il nuovo allenatore dell’Under 17. Alessio De Witt dopo le esperienze all’Atletico 2000, Giardinetti e Tor di Quinto, tra le altre, ha deciso di sposare il nostro progetto. In bocca al lupo!

Il tecnico prenderà la guida di un gruppo che viene dal decimo posto ottenuto nel Girone C del campionato Allievi Élite Under 16, a tre punti di distanza dal Playout. Ora il secondo anno degli Allievi, sempre nella massima categoria regionale e con l’obiettivo iniziale di mantenerla. Un proposito importante per la dirigenza della società di Armeni, che può vantare tre giovanili Élite e che sta lavorando attivamente per allestire delle rose competitive per le categorie.

Vigor Perconti Under 17: ufficiali Ivziku, Terribili e Di Re, confermato Pagliari

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.