La Vigor Perconti annuncia la permanenza del portiere e l’ingresso nella rosa dell’Under 17 di un attaccante e due difensori

Vigor Perconti Under 17
Gli Under 17 Ivziku, Terribili, Di Re e Pagliari. © Polisportiva Vigor Perconti

Prosegue la campagna di rafforzamento della Vigor Perconti per l’Under 17 Élite. Dopo aver annunciato sui propri canali social l’arrivo dei gemelli Federico e Francesco Angelini, la società blaugrana ha ufficializzato altri tre innesti. Si tratta dell’attaccante Geri Ivziku e dei difensori Cristian Terribili ed Emanuele Di Re.

Di seguito i comunicati della società. Nel primo anche la notizia della conferma del portiere Francesco Pagliari.

Una conferma per i pali della nostra Under 17 Élite guidata da Mr. Mosciatti, Francesco Pagliari arrivato a gennaio e un benvenuto a un rinforzo per l’attacco, Geri Ivziku. In bocca al lupo ragazzi

“Si rinforza la difesa della nostra Under 17 Élite guidata da Mr. Mosciatti. Diamo il benvenuto e facciamo un in bocca al lupo a Cristian Terribili e Emanuele Di Re”.

La squadra ha ottenuto nella scorsa stagione il secondo posto nel Girone A alle spalle dell’Urbetevere. Al Primo Turno dei Playoff è arrivata poi la sconfitta per 1-2 contro l’Ostiamare. Al netto del passaggio nella nuova categoria, il piazzamento ottenuto in Regular Season giustifica ambizioni importanti anche in vista del prossimo campionato.

Vigor Perconti, l’organigramma societario per la 2023-2024 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.