Il Ferentino sta costruendo la squadra che affronterà la prossima Eccellenza, annunciati i rinnovi di un difensore e un attaccante

Eccellenza Ferentino
Massimiliano Cantagallo e Pierluigi Ciocchetti sono stati confermati dal club amaranto. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino è stato alle prese con grandi cambiamenti per quanto riguarda la Prima Squadra, che affronterà il campionato di Eccellenza 2023/24. Antonio Battistelli è stato annunciato come nuovo tecnico degli amaranto. Così come è arrivata la comunicazione dell’ingresso di Daniele Lisi nel ruolo di Direttore Sportivo.

Con l’organigramma più delineato si è partiti anche con le prime operazioni di mercato. In particolare la società del patron Ciuffarella ha annunciato sui propri canali social le conferme del difensore Massimiliano Cantagallo e dell’attaccante Pierluigi Ciocchetti.

Di seguito i comunicati della società.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver rinnovato il tesseramento con il calciatore Massimiliano Cantagallo”.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver rinnovato il tesseramento con il calciatore Pierluigi Ciocchetti”.

Lo scorso anno il club di via Forma Coperta ha conquistato il sesto posto nel Girone B e ripartirà con l’intenzione di confermare quanto di buono fatto, magari provando a scalare ulteriori posizioni in classifica.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play