Il trequartista e il portiere, classe 2010 e 2008, salutano la Nuova Tor Tre teste, giocheranno con i pari età delle due professionistiche.

Nuova Tor Tre Teste
Alessandro Presutti e Andrea Orecchioni passano alla Roma e al Pescara. © GSD Nuova Tor Tre Teste

I giovani talenti della Nuova Tor Tre Teste continuano ad attirare l’attenzione di società professionistiche, pronte a mettere sotto contratto i ragazzi provenienti dal settore giovanile del club capitolino. Tommaso Proromo nella prossima stagione giocherà con la Lazio, così come Gavriel Terracina. La Salernitana si è invece assicurata le firme di Riccardo Ciaramella e Luca Boncori. I granata, inoltre, solo pochi giorni fa hanno trovato l’accordo anche per il passaggio di Gabriele Karol Ricceri in Campania.

Ma i ragazzi che si sono riusciti a mettere in mostra nell’ultima stagione con la maglia della Nuova Tor Tre Teste non sono finiti qui. La società di Via Giuseppe Candiani, infatti, ha ufficializzato con una nuova nota social che il trequartista classe 2010 Alessandro Presutti dalla prossima stagione giocherà con l’Under 14 della Roma, mentre il portiere classe 2008 Andrea Orecchioni farà parte dell’Under 16 del Pescara.

La Nuova Tor Tre Teste, quindi, continua a raccogliere i frutti del suo lavoro con la Scuola Calcio e con l’Agonistica, confermandosi ancora una volta come una vera e propria fucina di talenti.

Di seguito i comunicati.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il classe 2010 Alessandro Presutti vola alla Roma. In bocca al lupo!”.

“Il classe 2008 Andrea Orecchioni vola al Pescara. In bocca al lupo!”.