I due attaccanti dell’Aranova: “Siamo contenti di essere rimasti, in Eccellenza entreremo sempre in campo con la voglia di vincere”

Eccellenza Aranova
Gli attaccanti Matteo Monteforte e Luca Italiano. © Asd Aranova

La neopromossa Aranova ha ufficializzato con un comunicato social i rinnovi degli attaccanti Matteo Monteforte e Luca Italiano.

Di seguito lo stesso, nel quale sono contenute anche le dichiarazioni dei due giocatori.

L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/2024 con i due attaccanti classe 1993 Matteo Monteforte e classe 1991 Luca Italiano.

Queste le parole di Matteo Monteforte dopo il rinnovo: ‘Sono contentissimo di essere rimasto qui ad Aranova. Il mio rinnovo è stato solo una formalità perché qui mi trovo davvero bene, mi sento davvero come fossi a casa. Questa è una grande famiglia per me. Per quanto concerne lo scorso anno sono orgoglioso della grande cavalcata che abbiamo fatto, non era assolutamente facile ma siamo riusciti a riportare l’Aranova ed i suoi tifosi in Eccellenza. Faccio una menzione particolare per loro perché sono davvero straordinari, ci sono stati vicino anche nei momenti di difficoltà ed abbiamo conquistato nuovamente la massima categoria regionale. Quella della stagione 23/24 sarà un’Aranova agguerrita che andrà in campo per vincere e per conquistare punti contro ogni squadra. Cercheremo di conquistare la salvezza il prima possibile per poi divertirci, sono sicuro che potremo dire la nostra in campionato’.

Questo il pensiero di Luca Italiano: ‘Per quel che riguarda l’ultima stagione da poco conclusa credo che sia stata allestita una squadra forte per tornare subito in Eccellenza e, nonostante il campionato non fosse sicuramente facile, quando ci sono gli Uomini prima ancora dei calciatori riesci a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il campionato d’Eccellenza che andremo ad affrontare sarà molto difficile, la Società sta allestendo una rosa per mantenere la categoria e stabilizzarsi. Entreremo sempre in campo con la voglia di vincere e fare il possibile. Dopo l’ultima annata ho valutato la possibilità di avvicinarmi a casa ma dopo aver parlato con il Presidente Schiavi ho capito che la mia voglia di combattere per questa maglia non ha eguali. Aggiungo a questo il rapporto molto speciale che ho con i tifosi che si sono confermati unici anche nell’ultima stagione in cui ho avuto qualche problema legato a qualche infortunio subito durante l’anno. Sono sempre stati i miei primi supporters insieme a mia moglie e mio figlio’.”.

Eccellenza | Aranova, accordo con Teti per l’attacco

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.