Il Città di Cerveteri ha inoltrato la domanda di iscrizione all’Eccellenza. Il Presidente Lupi: “Nel caso ci faremo trovare pronti”

CIttà di Cerveteri Eccellenza
Il Presidente Lupi (a destra) con l’allenatore della Prima Squadra Giampaolo Superchi (a sinistra). © Asd Città di Cerveteri

Il Città di Cerveteri ha richiesto di iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza. In questo momento la società di Andrea Lupi è quinta nella graduatoria delle società ammesse a concorrere, e sta sviluppando un mercato in grado di essere competitivo sia per le prime posizioni in Promozione, sia per la massima categoria regionale. Arrivati infatti l’attaccante ex Borgo San Martino Andrea Moretti, il difensore ex Tolfa Alberto Roscioli, l’esterno offensivo ex Campus Eur Edoardo Fagioli e l’attaccante ex Boreale Gianluca Toscano.

A confermare la volontà dei neroverdi di tornare nella categoria persa nel Playout contro l’Academy Ladispoli è lo stesso Presidente Lupi, che ai microfoni MYSP si è espresso così:

“Il Città di Cerveteri spera nel ripescaggio in Eccellenza. Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva per fare un’ottima Promozione. Non ci piace fare proclami, nel caso in cui dovesse avverarsi questa possibilità ci faremo trovare pronti”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.