Il Ferentino ha annunciato l’amichevole di lusso con i gialloblù, match di preparazione rispettivamente per l’Eccellenza e la Serie A

Eccellenza Ferentino

Non solo l’amichevole della Boreale con la Roma a Trigoria, a porte chiuse. Un’altra squadra dell’Eccellenza laziale ha calendarizzato un altro test di assoluto prestigio. Il Ferentino, infatti, sui suoi canali social ha annunciato l’allenamento congiunto e poi il match con il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. Si tratta della prima amichevole stagionale dei gialloblù in preparazione del campionato di Serie A.

Lo stesso discorso vale anche per il Ferentino, che a breve tornerà ad allenarsi per farsi trovare pronta alla stagione di Eccellenza che vedrà gli amaranto sotto la guida di un nuovo allenatore, Antonio Battistelli, ufficializzato solo pochi giorni fa, reduce dall’avventura sulla panchina della Viterbese Primavera.

La partita tra Ferentino e Frosinone, e l’allenamento congiunto tra le due squadre, andrà in scena il 19 luglio alle 17:30, presso lo Stadio Capo i Prati, Viale dello Sport, di Fiuggi. Queste però non sono le uniche novità per quanto riguarda la società amaranto, in ottica calciomercato sono state annunciate le conferme di Cantagallo e Cioccheti. Ma sicuramente il nuovo direttore sportivo, Daniele Lisi, anche lui presentato solo pochi giorni fa, è al lavoro per consegnare a mister Battistelli la miglior rosa possibile, per affrontare al meglio la stagione di Eccellenza che è alle porte.

Si seguito la nota.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play