Il Vicovaro ha confermato con una nota sui propri profili social il centrocampista classe 2002 anche per la prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Vicovaro
Edoardo Cangiani è stato confermato anche per la stagione 2023/2024. © ASD Vicovaro

Il Vicovaro prosegue la formazione della rosa per la prossima Eccellenza all’insegna della continuità. Si è deciso di continuare insieme a mister Claudio Solimina, che nella scorsa stagione è riuscito a salvare gli arancioverdi senza passare dai Playout. Non solo il tecnico classe 1960, sono stati confermati anche diversi calciatori. Si tratta del portiere Francesco Maiorani, dei difensori Emiliano Ilari, Alessandro Ianzi e Luis Dario Lopez Torres, del centrocampista Valerio Copponi e degli attaccanti Flavio Prioteasa e Federico Prosperini. L’ultimo in ordine di tempo è però il centrocampista classe 2002 Edoardo Cangiani, che proseguirà la sua avventura alla corte di Solimina.

Di seguito il comunicato della società.

“Riconferma importante in casa Asd Vicovaro, ha disputato la scorsa stagione ad altissimi livelli, classe 2002 centrocampista, giovane ma personalità e tecnica da grande, continua il suo percorso di crescita in maglia verde arancio Edoardo Cangiani, la società fa un in bocca al lupo a Edo. MP”.

Eccellenza | Vicovaro, Solimina: “Qui ho ritrovato la spinta per allenare”

Per guardare le partite del Vicovaro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.