La Samagor si muove per costruire le squadre dell’Agonistica. Il punto sugli allenatori e sui ragazzi annunciati

Samagor

La Samagor si prepara alla prossima stagione, annunciando sia i giocatori che comporranno le rose dell’Agonistica, sia i tecnici che le guideranno.

Under 14

I Giovanissimi saranno guidati da mister Antonio Ferullo, che ha sfiorato i Playoff nella scorsa stagione con l’Under 16. La squadra si rinforza con gli arrivi di Leonardo Zucconi, Simone Alibardi, Davide Pagliari, Roberto Boresta, Davide Panetta e Christian Cardinali. Ferullo dovrà però fare a meno di Grande, trasferito a titolo definitivo al Frosinone.

Under 15

Per l’Under 15 Élite è stato scelto Franco Pinti, che nell’annata precedente ha ottenuto ottimi risultati alla guida dell’Under 13 Élite. Lato giocatori, la Samagor ha annunciato sui propri canali social l’arrivo di Alessio Corsiero, Jacopo Lombardi, Alessio Cipolla, Claudio Ghirelli, Nicolò Malizia, Daniele Melegari e Giorgio Bartolucci, ma anche il trasferimento del difensore Leonardo Cacciotti al Frosinone. L’Under 15 Provinciale sarà allenata da mister Fabio Beltrame, ex tecnico dell’Under 13.

Under 16

Sulla panchina dell’Under 16 Élite sederà Mariano Schiano, dopo aver fatto bene con l’Under 14 Élite. Il club di Piazza Col Di Lana ha annunciato diversi calciatori fra conferme e nuovi arrivi. Si tratta di Valerio Fiori, Andrea Terminiello, Riccardo Palombo, Simone Onori, Giulio Cervoni, Federico Gianfelice, Flavio Casaldi, Luca Lanzanova. L’ultimo colpo in ordine di tempo è il difensore Andrea Pelle.

Under 17

Sarà l’ex calciatore professionista Gianluca Galasso a guidare l’Under 17 Élite nella prossima stagione.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.