L’Urbetevere ha annunciato sui propri profili social il passaggio del tecnico dell’Under 14 gialloblù alla Roma

Urbetevere
Mister Alessio Cervelli passa dall’Urbetevere alla Roma. © Urbetevere Calcio

È alle porte la nuova stagione, e numerose sono le novità che vedono protagonista l’Urbetevere. La società di Via della Pisana ha preso il titolo dello Sporting Tanas, che ha raggiunto la Promozione vincendo il Girone C di Prima Categoria. Giocherà quindi il secondo campionato regionale. La Prima Squadra è stata affidata proprio a Fabio Ranieri, l’artefice della cavalcata dello scorso anno dello Sporting Tanas.

Il progetto tecnico dei gialloblù trae inoltre i suoi frutti in maniera evidente, visti gli ottimi risultati del Settore Giovanile. A testimonianza dell’importante lavoro del club romano il fatto che diversi giovani si siano trasferiti in società professionistiche. Mattia Santagostino, Giacomo Liotta, Alessandro Mariani e Matteo D’Ambrogio sono passati a titolo definitivo alla Lazio. Yari Patteri invece si è accasato alla Roma. Dulcis in fundo, mister Alessio Cervelli, dopo aver guidato l’Under 14, è passato proprio al club giallorosso.

Di seguito il comunicato della società.

“Siamo felici di annunciare il passaggio di Mister Alessio Cervelli all’AS Roma. Alessio ha dimostrato attaccamento, professionalità e qualità umane molto apprezzate dall’ambiente. Il club augura ad Alessio le migliori fortune professionali future”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.