Nuovo colpo per il Gaeta: ufficiale l’approdo in biancorosso del classe 1996, autore di 23 gol e 21 assist in due stagioni di Eccellenza

Eccellenza Gaeta
Il centrocampista Giuseppe Natiello è il nuovo arrivo in casa Gaeta. © ASD Gaeta 2010

Il Gaeta ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Natiello alla corte di mister Mancone, che potrà contare sul centrocampista classe 1996 per il prossimo campionato di Eccellenza. Nelle ultime due stagioni il neo calciatore biancorosso ha giocato con la maglia dell’Agropoli nel campionato di Eccellenza campana, collezionando ben 21 gol e 23 assist. Queste sue qualità realizzative ne hanno fatto un profilo seguito da diversi club. Alla fine a spuntarla è stata la società del patron Di Cecca.

Di seguito il comunicato del club.

“Gran colpo di mercato in casa Asd Gaeta. Arriva in biancorosso Giuseppe “Peppe” Natiello, classe 1996.
Giocatore che fa della qualità, abbinata all’intensità, la sua arma migliore, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.
Nelle ultime due stagioni, disputate nel campionato di Eccellenza campana con la maglia dell’ Agropoli, Natiello ha messo a referto la bellezza di 21 gol e 23 assist, bottino che lo ha portato ad essere uno dei profili maggiormente richiesti nell’intera Campania e non solo”.

Oltre a Natiello, sono state già chiuse altre operazioni. Accolti Mattia Mastroianni, Paolo Loria e confermati Benedetto Di Vito e Vincenzo Carnevale. Non solo arrivi e conferme, però: negli ultimi giorni è stata annunciata un’altra importante novità in seno alla società gaetana. Simone Venerelli ha appeso gli scarpini al chiodo e ha iniziato una nuova avventura da dirigente. Sarà il nuovo braccio destro del direttore sportivo Francesco Grasso.

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.