Altre due operazioni chiuse dall’Unipomezia per la prossima Eccellenza. Mister Casciotti potrà contare sul terzino e sul difensore centrale

Unipomezia Eccelenza
Il terzino Samuele Suffer e il difensore centrale Francesco Bordi. © Asd Unipomezia

L’Unipomezia continua la sua opera di rafforzamento per la prossima Eccellenza. Le ambizioni della società del Presidente Valle non sono un mistero, si tornerà in campo per provare a conquistarsi la Serie D sul campo. E per questo motivo la dirigenza sta lavorando per consegnare a mister Casciotti una rosa di tutto rispetto. Dopo aver annunciato i ritorni di Delgado e Piro la società rossoblù ha comunicato di aver messo sotto contratto il difensore centrale classe ‘97 Francesco Bordi e di aver confermato il terzino classe 2002 Samuele Suffer anche per il prossimo campionato.

Di seguito i comunicati.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play

Arriva un’altra riconferma importante in casa Unipomezia. Mister Casciotti potrà infatti contare anche su Samuele Suffer, forte esterno mancino. “Sono molto contento di essere rimasto anche quest’anno e a tal proposito ringrazio la dirigenza e il mister per aver voluto puntare ancora su di me”. Samuele Suffer chiude poi parlando in vista del prossimo campionato: “Non vedo l’ora di ricominciare. Quest’anno ho molti amici in squadra e sono tutti ottimi giocatori. Sono sicuro che una volta che anche i nuovi si saranno inseriti al meglio formeremo un gruppo fantastico, questo sarà fondamentale per la stagione. Sono certo però che faremo un grandissimo campionato con ottimi risultati”.

L’Unipomezia non si ferma e continua a rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato. L’ultimo colpo di mercato risponde al nome di Francesco Bordi, centrale difensivo classe ‘97. “Sono molto contento, a parer mio l’Unipomezia ha una struttura e un’organizzazione veramente di categoria superiore. Noi giocatori qui abbiamo tutto a disposizione e questo è importante perché ci permette di concentrarci esclusivamente sul dare il massimo in campo”. Bordi sarà un importante valore aggiunto potendo contare sulla grande esperienza maturata in carriera tra Serie D e Serie C, dopo avere fatto la trafila delle giovanili con Roma prima e Milan poi, con cui vanta anche una convocazione in Serie A. Il difensore si concentra però sul suo futuro in rossoblù: “L’obiettivo è quello di aiutare la squadra e fare il meglio possibile. Vogliamo fare bene e io mi metterò a disposizione di compagni e mister. Non conosco benissimo il campionato d’Eccellenza ma so che è duro. Dovremo affrontare ogni partita con la determinazione giusta per puntare ad arrivare più in alto possibile”.