La Nuova Tor Tre Teste Under 16 ha chiuso un grande colpo in entrata, alla corte di mister Greco arriva l’attaccante classe 2008

Nuova Tor Tre Teste Under 16
Cristian Istvan va a rinforzare l’attacco della Nuova Tor Tre Teste Under 16. © Polisportiva Vigor Perconti

La Nuova Tor Tre Teste Under 16 batte il primo colpo di mercato ufficializzando l’arrivo di Cristian Istvan. L’attaccante classe 2008, protagonista lo scorso anno nel campionato Under 15 Élite con la maglia della Vigor Perconti, andrà a rinforzare il reparto avanzato del club rossoblù. Per lui anche il titolo di capocannoniere della 40esima edizione del Torneo Beppe Viola.

Di seguito il comunicato del club.

“L’attaccante classe 2008 Cristian Istvan arriva dalla Vigor Perconti”.

La società di via Candiani è attiva su più fronti, dopo che poche settimane fa era arrivata l’importante notizia del passaggio di proprietà nelle mani di Ivan D’Adamo. La prima mossa del nuovo patron è stata quella di confermare Alessandro Bruno come Direttore Generale e Marco Salamone come Direttore Sportivo.

Poi soprattutto operazioni in uscita, visto il grande interesse di società professionistiche nei confronti dei talenti del settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste.  Tommaso Proromo nella prossima stagione giocherà con la Lazio, così come Gavriel Terracina. La Salernitana si è invece assicurata le firme di Riccardo Ciaramella e Luca Boncori. I granata hanno trovato l’accordo anche per il passaggio di Gabriele Karol Ricceri in Campania. Chiudono questa lunga lista di giocatori che hanno spiccato il volo verso club prestigiosi, Alessandro Presutti che dalla prossima stagione vestirà la maglia dell’Under 14 della Roma, mentre il portiere classe 2008 Andrea Orecchioni farà parte dell’Under 16 del Pescara.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.