Il Valmontone 1921 ha annunciato De Angelis come nuovo tecnico dell’Under 16 Regionale. Picci guiderà la Juniores Regionale

Valmontone 1921
Aldo De Angelis è il nuovo tecnico dell’Under 16, Francesco Picci allenerà la Juniores Regionale. © Valmontone 1921

Il Valmontone 1921 ha comunicato con una nota social che mister Aldo De Angelis sarà il nuovo allenatore dell’Under 16 Regionale, mentre Francesco Picci guiderà la Juniores Regionale.

Di seguito le note della società, con le parole dei due tecnici.

La società è lieta di comunicare che è Aldo De Angelis il nuovo allenatore della nostra Under 16 Regionale. Le sue prime parole dopo l’incarico: “Dopo soltanto due stagioni lontano dal Valmontone calcio sono onorato e lieto di poter riabbracciare il progetto calcistico della società, insieme alle figure storiche e ai nuovi arrivati. Il nuovo incarico è con il gruppo dei 2008 regionali, una squadra formata da alcuni elementi di lunga permanenza e una buona rappresentativa di nuovi innesti. Gli anni di esperienza mi portano a non fare proclami eclatanti sulla stagione, ma posso assicurare a tutti i ragazzi, ai genitori e alla società un bel percorso di crescita tecnica tattica e psicofisica di ogni singolo ragazzo.”

La società è lieta di comunicare la riconferma di mister Picci alla guida quest’anno della nostra JUNIORES REGIONALE le sue prime parole al momento della riconferma: “Dopo un anno trascorso allenando l’Under 17, sono fiero di annunciare che, anche nella nuova stagione calcistica che ci appresteremo ad intraprendere, avrò il piacere di allenare la Juniores, lo stesso gruppo di ragazzi con cui ho iniziato una bella avventura. Credo nel progetto della società perché è importante investire sui giovani e sono contento per questo di restare nel Valmontone 1921. Sono pronto anche quest’anno ad iniziare una nuova avventura, che spero sia vincente per tutti noi. Grazie a tutti”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.