L’Academy Ladispoli rinforza ancora la rosa in vista del campionato di Eccellenza: ufficializzati l’esterno Under e il centrocampista 

Eccellenza Academy Ladispoli
Stefano Vecchiotti e Stefano De Angelis vanno a rinforzare la Prima Squadra. © SSD Academy Ladispoli

L’Academy Ladispoli è determinata a costruire una squadra che possa fare bene in Eccellenza. Alla corte di mister Puccica sono già arrivati i centrocampisti Papa Cheik Ndao e Giacomo Paganetti e l’esterno Manuele Chierico. Il difensore Alessandro Palombo è stato di recente promosso dalla Juniores Regionale in Prima Squadra. A queste operazioni hanno fatto seguito altre due mosse importanti del club di Fioravanti. La promozione dell’esterno Stefano Vecchiotti dall’Under 17 Élite alla compagine allenata da Puccica e l’arrivo in rossoblù di Stefano De Angelis, centrocampista classe 2000.

Di seguito i due comunicati.

“Promozione dal vivaio nel nuovo progetto rossoblù per la stagione 23/24
STEFANO VECCHIOTTI
Esterno classe 2006.
Direttamente dal settore giovanile rossoblu, nella prossima stagione farà parte stabilmente della prima squadra di mister Puccica.
Complimenti Stefano.
FORZA LADISPOLI”.

“Terzo acquisto del nuovo progetto rossoblu per la stagione 23/24
STEFANO DE ANGELIS
Centrocampista classe 2000.
Giocatore esperto della categoria disputata fuori regione, in Sicilia con la maglia della Virtus Ispica, e in Puglia con la maglia della Virtus Matino. Sposa il progetto Ladispoli ed è pronto a lottare per i colori rossoblu.
Benvenuto Stefano.
FORZA LADISPOLI”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play